Liu Jo modello Babol 01 sneaker stringata donna in pelle scamosciata con maxi logo laterale impreziosito da strass, sottopiede estraibile in tessuto, fondo leggero in gomma.
Liu Jo modello Babol 01 sneaker stringata donna in pelle scamosciata con maxi logo laterale impreziosito da strass, sottopiede estraibile in tessuto, fondo leggero in gomma.
Stonefly modello Cream 58 sneaker donna in nappa con inserti in vernice, stringhe e zip esterna, fondo in gomma con tecnologia Blusoft® : un cuscinetto di gel posto nel tallone asseconda la camminata e garantisce un effetto ammortizzante. Blusoft® e' progettato per ridurre i microtraumi all'apparato muscolo scheletrico e la fatica, facilitando il movimento.
Liu Jo modello Casper 01 sneaker stringata donna in pelle con inserti metallizzati e logo metal laterale, sottopiede estraibile in tessuto, fondo leggero in gomma.
Keys modello Krug sneaker stringata donna in pelle scamosciata con cuciture tono su tono, fodera e sottopiede estraibile in pelle, fondo platform in fomma.
Alviero Martini Prima Classe sneaker donna con suola platform in eco nappa, ideali per chi ama uno stile urban confortevole con dettagli sfiziosi e iconici. L'inserto posteriore in tessuto effetto nappa stampa Geo Classic è incorniciato dal tessuto glitter, che dà forma anche al logo 1ᴬ Classe sulla suola. I lacci lurex e il passalaccio con strass donano...
Impronte modello Venier Zip Suede sneaker stringata donna in pelle scamosciata con zip esterna, sottopiede estraibile in tessuto Memory Foam, fondo leggero e ammortizzato in gomma.
Geox modello Plummery Plus sneaker slip on donna in pelle sintetica con inserti in vernice, laccio elastico con Fast-in System per una calzata senza utilizzo delle mani, fondo traspirante con Zero Shock System per una maggiore ammortizzazione.
Keys modello Tonia Hybrid sneaker stringata donna in pelle scamosciata ed ecopelle con doppia zip laterale, sottopiede estraibile in tessuto, fondo leggero e ammortizzato con zeppa in gomma.
Guardiani modello Levante Swallow sneaker stringata donna in pelle scamosciata e tessuto con logo laterale, sottopiede estraibile Memory Foam, fondo leggero e ammortizzato in gomma.
Stonefly modello Cream 58 sneaker donna in vernice e pelle scamosciata con stringhe e zip esterna, fondo in gomma con tecnologia Blusoft® : un cuscinetto di gel posto nel tallone asseconda la camminata e garantisce un effetto ammortizzante. Blusoft® e' progettato per ridurre i microtraumi all'apparato muscolo scheletrico e la fatica, facilitando il...
Grünland modello Sace sneaker super leggera donna in tessuto microforato con laccio elastico, sottopiede Re-Soft estraibile in pelle, fondo in gomma con brevetto Conforma per adattarsi al piede.
Donna Serena modello Megan sneaker stringata donna in pelle e tessuto con inserti glitter, logo metal laterale e zip esterna, sottopiede estraibile in pelle, fondo bicolore con zeppa in gomma e rialzo interno.
Geox modello Plummery sneaker stringata donna in pelle scamosciata con inserti in materiale effetto pelle, sottopiede estraibile, fondo traspirante in gomma.
Guardiani modello Astra Safari sneaker stringata donna in pelle scamosciata e tessuto con dettagli in cavallino effetto animalier, sottopiede estraibile in Memory Foam, fondo leggero e ammortizzato con zeppa in gomma.
Save products on your wishlist to buy them later or share with your friends.
Usa il tuo account Amazon
Con Amazon Pay e Accedi con Amazon, puoi effettuare l’accesso e utilizzare i dati di spedizione e pagamento memorizzati nel tuo account Amazon per effettuare un ordine su questo negozio.