Reclami e resi

Al ricevimento della merce, il Cliente è tenuto immediatamente a verificarne lo stato e la conformità. Reclami relativi alla conformità dei prodotti, anche in relazione alla loro quantità e/o aspetto esteriore, devono essere formulate per iscritto mediante l’apposita procedura e l’apposito modulo di richiesta rientro materiali autorizzati (RMA). La merce dovrà essere inviata in porto franco presso i ns. magazzini accompagnata da un documento di trasporto sul quale dovrà essere indicato il numero di RMA. La merce sprovvista di tale numero non verrà accettata. In caso di richiesta di RMA per prodotto guasto o danneggiato, qualora il prodotto restituito risultasse funzionante, La PARISI CALZATURE si riserverà il diritto di addebitare il costo del trasporto per il rinvio della merce, ed importo forfettario quale rimborso per le spese tecniche di € 25,00 + IVA. Qualora il reso venisse accettato, verrà rimborsato al netto delle spese di spedizione.

Legge applicabile e foro competente

Il presente accordo è disciplinato dalla Legge Italiana. Per ogni controversia che dovesse insorgere sulla interpretazione ed esecuzione del presente accordo, sarà competente il foro di TRAPANI .

POLICY DI RESO

Per esercitare il diritto di recesso è necessario inviare, entro 14 giorni di calendario dal ricevimento del prodotto acquistato, una comunicazione nella quale venga chiaramente manifestata la volontà di recedere dal contratto d'acquisto. Tale comunicazione va inviata, mediante E-mail all'indirizzo calzatureparisi@gmail.com. Le spese per la restituzione del prodotto sono gratuite; Programmeremo eventuale ritiro con nostro vettore affiliato. Il consumatore dovrà poi provvedere solo all'imballaggio del prodotto (se possibile nella confezione originale e, comunque, sempre accuratamente imballato) e di tutto quanto in origine contenuto.

Product added to wishlist
Product added to compare.