Guardiani modello Erice Cross sandalo donna con fascia incrociata e cinturino regolabile con fibbia, sottopiede in vera pelle, fondo con zeppa in gomma.
Quuio sandalo Made in Italy donna in pelle con accessorio a catena, chiusure laterali e punta aperta, cinturino regolabile alla caviglia, fodera e sottopiede in pelle, fondo bicolore con zeppa in gomma.
Stonefly modello Vanity III 33 sandalo donna in nappa e camoscio con strass decorativi, cinturino con fibbia regolabile, fondo in gomma con tecnologia Blusoft®. Blusoft® è la “storica” tecnologia Stonefly : un cuscinetto di gel posto nel tallone asseconda la camminata e garantisce un effetto ammortizzante.
Donna Serena sandalo elegante Made in Italy donna in vernice con fascia intrecciata ricoperta di strass, cinturino regolabile alla caviglia, fodera e sottopiede in pelle, fondo effetto cuoio con tacco alto a rocchetto.
O-Joo modello Geri Flower Sandal sandalo donna con fascia in tessuto impreziosita da pietre decorative, cinturino regolabile alla caviglia, sottopiede Memory, fondo leggero con zeppa in corda.
Kharisma sandalo elegante donna in ecopelle con listini incrociati impreziositi da strass, cinturino regolabile alla caviglia, sottopiede in pelle, fondo in gomma con tacco alto.
Ferré modello Alicia sandalo basso donna con multi listini, logo metal, cinturino regolabile con fibbia, sottopiede in vera pelle, fondo leggero in gomma.
Save products on your wishlist to buy them later or share with your friends.
Usa il tuo account Amazon
Con Amazon Pay e Accedi con Amazon, puoi effettuare l’accesso e utilizzare i dati di spedizione e pagamento memorizzati nel tuo account Amazon per effettuare un ordine su questo negozio.