Tendenze primavera/estate 2023. Le scarpe uomo, donna e bambini

Il profumo di primavera è alle porte e il pensiero inizia già ad andare a quello che indosseremo. 

Uomo

Rimando agli spazi aperti del selvaggio west, alle escursioni a cavallo, ai balli country. Tutto questo con il must have delle scarpe da uomo per la primavera/estate 2023. Nell’armadio maschile, infatti, non potranno mancare gli stivali e stivaletti, in particolare il modello texano. Ma la vera tendenza è la varietà dei look, a seconda del contesto e del momento della giornata. Altrettanto cool risulteranno essere le scarpe eleganti, così come le scarpe da ginnastica e i mocassini. Insomma, vi è un richiamo ai classici, ma dotandoli di un animo contemporaneo.

Donna

Scarpe che puntano a stupire: sono quelle da donna. Vi è il grande ritorno dei “kittel heel” (i tacchi piccoli a rocchetto) sulle décolleté e sulle sling back. Ma anche in questo caso non mancano i contrasti. Altro must-have sono i sandali con tacco stiletto dalle altezze vertiginose. Spazio agli stivali estivi, anche in maglia elasticizzata, dall’altezza fino al ginocchio. 

Stagione dei contrasti anche per quanto riguarda i colori: da una parte i colori pastello, dall’altra i colori squillanti (blu elettrico, giallo lime, rosa fragola).

Bambini

Le scarpe per i bambini richiameranno quelle delle mamme e dei papà. Il tutto secondo la tendenza, sempre più diffusa, di creare un gioco di rimandi tra il modo di vestire dei genitori e quello dei bambini. Proprio come se questi ultimi fossero tanti “mini me”. 

Trova le tue scarpe di tendenza per la prossima primavera sull’eCommerce Parisi Mode, Scarpe ma non solo. Affianco a queste, infatti, puoi scegliere anche abbigliamento e accessori. La sede è a Trapani, in via Fardella 110. Per assistenza clienti chiama lo 0923.713026 o 338/6549433 (anche messaggi WhatsApp), oppure scrivi a calzatureparisi@gmail.com. Siamo a tua disposizione dal lunedì al venerdì (9-13, 16.30-19).

Product added to wishlist
Product added to compare.