Scopri i brand. I nostri preferiti

Nello scegliere i prodotti da offrire ai potenziali clienti dell’eCommerce di Parisi Mode ci siamo posti il problema di quale messaggio volevamo comunicare.

Scarpe di qualità per vivere bene

Le scarpe sono un accessorio non solo bello esteticamente, ma fondamentale per la nostra salute. È proprio sul piede e sulla scarpa che cade il nostro peso tutto il giorno. Per questo motivo è importante che la scarpa sia di qualità, altrimenti si corre il rischio che possano insorgere problemi di postura, con tutto quello che questi comportano.

Il nostro obiettivo era quindi quello di offrire ai clienti di Parisi Mode scarpe belle per camminare bene e stare in salute.

La tradizione italiana

Fortunatamente il settore calzaturiero vanta in Italia una lunga tradizione, che lo ha portato ad essere molto radicato nel territorio e a differenziare la sua produzione: dalle piccole medie realtà artigianali alle grandi industrie. Tutte accomunate da una caratteristica comune: l’altissima qualità. Un quadro che ci ha permesso di proporre i prodotti Made in Italy con la massima serenità, pur nella difficoltà della selezione.

Ecco allora che tra i brand italiani da noi proposti ci sono nomi che non hanno bisogno di presentazioni: tra gli altri, Geox, Alviero Martini, Nero Giardini, Patrizia Pepe, Naturino, Liu Jo, Pelletteria Veneta.

Il meglio delle proposte calzaturiere internazionali

Anche guardando alla produzione internazionale la nostra scelta è andata verso i grandi nomi: Michael Kors, Polo Ralph Lauren, Pablosky, Pepe Jeans London. Tra questi ci piace evidenziare anche Natural World, un marchio spagnolo il cui obiettivo è “garantire un mondo migliore ai più giovani”. Un obiettivo che porta avanti realizzando scarpe prodotte al 100% in Spagna utilizzando soltanto materie prime organiche al 100% come cotone organico o gomma naturale.

Qualsiasi sia il tuo stile, sull’eCommerce Parisi Mode, con sede a Trapani in via Fardella 110, trovi la scarpa che stavi cercando. Per assistenza clienti chiama lo 0923.713026 o 338/6549433 (anche messaggi WhatsApp), oppure scrivi a calzatureparisi@gmail.com. Siamo a tua disposizione dal lunedì al venerdì con orario 9-13, 16.30-19.

 

Comments (0)

No comments at this moment
Product added to wishlist
Product added to compare.