Saldi invernali 22/23. Quali occasioni non farsi scappare

Cinque gennaio. Una data da evidenziare sul calendario perché è quella in cui in Italia partono i saldi. Con le sole eccezioni di Basilicata, Sicilia e Valle d’Aosta. Qui la corsa all’affare scatterà il 2 e il 3 gennaio (Valle d’Aosta).

Un appuntamento a cui arrivare ben preparate, così da riuscire a conquistare a prezzo ridotto capi di qualità e senza tempo. Quelli il cui acquisto continuiamo a rimandare perché troppo importante per il nostro portafogli. Ma da dove partire?

Gli stivali

Gli stivali non passano mai di moda, qualsiasi sia la loro tipologia. Tacco basso per il giorno, tacco alto per la sera. Neri e/o marroni. Trova quelli più comodi per te e preparati a viverli per molto tempo.

Il cappotto

Un cappotto di lana, magari di cashmere. Presta molta attenzione alla qualità del capo: è questo il momento in cui osare e preferire materiali migliori. Per il modello è da preferire un cappotto color cammello (mettiamo colore nel nostro guardaroba!) e dalla lunghezza al ginocchio. Un taglio che potremmo sfruttare per molti anni, indossando un capo che ci terrà caldissime.

I maglioni di lana

Altro capo di cui fare scorta sono i maglioni di lana. Lascia nel cesto i capi in sintetico e punta alla pura lana vergine. Scegli maglioni maxi e colorati. Anche per le prossime stagioni si prevede uno stile dettato dalla comodità.

Le borse

I saldi sono l’occasione giusta per comprare quella borsa un po’ particolare, ma fuori dalla portata del nostro borsellino, che ci piace veramente tanto. Borse sì, ma stando alla larga dall’ennesimo modello simile a quello che già abbiamo.

Cerca le più interessanti occasioni in saldo sull’eCommerce Parisi Mode. La sede è a Trapani, in via Fardella 110. Per assistenza clienti chiama lo 0923.713026 o 338/6549433 (anche messaggi WhatsApp), oppure scrivi a calzatureparisi@gmail.com. Siamo a tua disposizione dal lunedì al venerdì (9-13, 16.30-19).

Comments (0)

No comments at this moment
Product added to wishlist
Product added to compare.