Le idee più eleganti per il Capodanno. Abbinare scarpe e accessori da star

Preparati a un Capodanno scintillante. Non soltanto perché, finalmente, si torna a festeggiarlo come merita, ma perché la parola d’ordine per entrare nel 2023 sarà proprio brillare! E non soltanto in senso figurato. La notte tra il 2022 e il 2023 brilleremo dalla testa ai piedi. Letteralmente.

Vestiti night luxe

L’ultima notte dell’anno sarà ricca di cascate di paillettes, abiti metallizzati, lustrini, trame lamé e cristalli, vestiti night luxe.

L’abbigliamento più gettonato sarà rappresentato da uno dei capi più iconici della moda: il tubino. Un classico senza tempo e sempre molto amato, rivisto in questa occasione nella versione corta o lunga ma rigorosamente senza spalline. Un’unica indicazione sul colore: sempre e comunque brillante.

E anche quando si sceglie un tipo di abbigliamento diverso non può mancare il capo gioiello, sia anche un reggiseno abbinato a una maxi-giacca e microshort.

Shining! Vale anche per gli accessori

Gli accessori non saranno da meno. Spazio ai gioielli. Collane e orecchini ruberanno la scena: uno solo ma prezioso. Così come preziose saranno le borse: piccole e tutte ricoperte di cristalli. Per chi vuole osare, il tocco in più sarà rappresentato dai guanti lunghi abbinati al tubino.

L’accessorio per eccellenza: le scarpe gioiello

Una notte così scintillante non può essere affrontata se non con un tacco 12. Per la comodità bisognerà attendere il giorno dopo, anche se qualcuna potrebbe osare un tacco più basso e largo. Le scarpe non saranno da meno del resto dell’outfit. Sandali o décolleté non importa, purché siano gioiello. Questa è la notte in cui brillare, in cui sentirsi sexy come non mai. La notte in cui saremo tutte delle star.

Trova altri suggerimenti tra le proposte di Parisi Mode, l’eCommerce definito eccezionale dai suoi clienti. Calzature, abbigliamento e accessori soltanto dei migliori brand italiani e internazionali per uomo, donna e bambini. La sede è a Trapani, in via Fardella 110. Per assistenza clienti chiama lo 0923.713026 o 338/6549433 (anche messaggi WhatsApp), oppure scrivi a calzatureparisi@gmail.com. Siamo a tua disposizione dal lunedì al venerdì (9-13, 16.30-19).

Product added to wishlist
Product added to compare.