Sun68 modello Jaki Bicolor sneaker stringata ragazzo in pelle scamosciata e nylon con logo laterale, fodera e sottopiede estraibile in tessuto, fondo tricolore in gomma.
Diesel modello Cascoun sneaker stringata ragazzo in pelle e camoscio con logo laterale, sottopiede estraibile in vera pelle, fondo a cassetta in gomma.
Sun68 modello Big Basket Evo Midi sneaker stringata ragazzo in ecopelle con inserti in pelle scamosciata, logo laterale, sottopiede estraibile, fondo a cassetta in gomma.
Sun68 modello Genius Midi sneaker alta bambino in pelle scamosciata ed ecopelle con logo laterale, strap e laccio elastico, sottopiede estraibile, fondo a cassetta in gomma.
Polo Ralph Lauren modello Ryley Ps sneaker bambino in ecopelle con logo laterale, sul tallone e sulla pattina, strap singolo e laccio elastico, fodera e sottopiede in tessuto, fondo a cassetta in gomma.
Bull Boys modello T-Rex Mid sneaker alta bambino in pelle scamosciata ed effetto pelle con strap singolo e laccio elastico, sottopiede estraibile, fondo trasparente con luci. In omaggio l'orologio di Bull Boys.
Polo Ralph Lauren modello Theron V Ps sneaker bambino in effetto pelle con logo laterale e sul tallone, strap singolo e laccio elastico, fondo gomma a cassetta.
Sun68 modello Jaki Bicolor sneaker bambino in pelle scamosciata e nylon con logo laterale, strap singolo e laccio elastico, fodera e sottopiede estraibile in tessuto, fondo tricolore in gomma.
Save products on your wishlist to buy them later or share with your friends.
Usa il tuo account Amazon
Con Amazon Pay e Accedi con Amazon, puoi effettuare l’accesso e utilizzare i dati di spedizione e pagamento memorizzati nel tuo account Amazon per effettuare un ordine su questo negozio.