Sun68 modello Ally Winter sneaker stringata ragazza e donna in pelle scamosciata con stampa a pois, lanetta e logo laterale, sottopiede estraibile, fondo leggero in gomma.
Sun68 modello Ally Winter sneaker stringata ragazza e donna in pelle scamosciata con stampa a pois, lanetta e logo laterale, sottopiede estraibile, fondo leggero in gomma.
Nero Giardini sneaker Made in Italy ragazza in pelle con dettagli laminati ed inserti in vernice, stringhe e zip interna, fodera e sottopiede in pelle, fondo platform leggero e ammortizzato con zeppa in gomma.
Sun68 modello Grace sneaker bambina in ecopelle con inserto laminato e logo laterale, strap singolo e alccio elastico, sottopiede estraibile, fondo leggero in gomma.
Sun68 modello Stargirl Winter Vibe sneaker bambina in pelle scamosciata e nylon con logo laterale, strap singolo e laccio elastico, sottopiede estraibile, fondo leggero in gomma.
Sun68 modello Ally Glitter sneaker bambina in pelle scamosciata e tessuto glitter con logo laterale, strap singolo e laccio elastico, sottopiede estraibile, fondo leggero in gomma.
Liu Jo modello Ginny 01 sneaker stringata bambina e ragazza in tessuto denim con maxi logo di borchie laterale, inserti metallizzati, fondo leggero in gomma.
Ferré modello William sneaker stringata ragazza e donna con logo laterale impreziosito di strass e zip interna, sottopiede estraibile in pelle, fondo alto in gomma.
Naturino modello Ylfas sneaker alta bambina in tessuto ricamato effetto glitter, chiusura con stringhe e zip interna, fodera e sottopiede in cotone, fondo a cassetta in gomma.
Tommy Hilfiger sneaker stringata ragazza e donna in pelle sintetica con inserto in laminato e dettaglio metal, fodera e sottopiede in cotone riciclato, fondo leggero in gomma.
Save products on your wishlist to buy them later or share with your friends.
Usa il tuo account Amazon
Con Amazon Pay e Accedi con Amazon, puoi effettuare l’accesso e utilizzare i dati di spedizione e pagamento memorizzati nel tuo account Amazon per effettuare un ordine su questo negozio.